Assemblea Regionale Giovani UDC

Carissimi amici,

ci siamo SABATO 30 GENNAIO si terrà la prima ASSEMBLEA REGIONALE GIOVANI UDC della Toscana, sarà un importante incontro per scambiare idee e progetti in vista delle prossime elezioni regionali, ma soprattutto in vista delle costituzione del nostro nuovo partito. L’apertura dei lavori è prevista per le ore 14:30 con la TAVOLA ROTONDA:  L’EUROPA DEL FUTURO. IL TRATTATO DI LISBONA, a cui parteciperanno l’on. CARLO CASINI (Presidente Commissione Affari Costituzionali del Parlamento europeo), LEONARDO BIANCHI (Docente di Diritto Costituzionale Università di Firenze), ALBERTO EVANGELISTI (Presidente Commissione Giustizia Giovani Udc), GIANPIERO ZINZI (Coordinatore Nazionale Giovani Udc), RICCARDO POZZI (Delegato Youth of European People’s Party). La seconda parte della serata invece vedrà  un dibattito sul tema: IL RUOLO DEI GIOVANI VERSO IL NUOVO PARTITO.

Saranno presenti oltre ai responsabili regionali e provinciali di Liberal e dell’Unione di Centro, anche gli onorevoli e consiglieri regionali NEDO POLI, FRANCESCO BOSI, MARCO CARRARESI, GIUSEPPE DEL CARLO, LUCA TITONI. L’assemblea si terrà presso il TEATRO SASCHALL di Firenze, per info: http://www.saschall.it.

VI ASPETTIAMO NON MANCATE!

Lapo Frangini
Antonio Longo
Gianluca Enzo Buono
Alessia Lombardi
Vanessa Pascolini

Una Risposta

  1. Per chi è registrato a facebook può indicare la sua partecipazione a link: http://www.facebook.com/event.php?eid=262134483616&ref=ts

    e partecipare al suo Gruppo dei Giovani Toscani: http://www.facebook.com/group.php?gid=45183978159

Lascia un commento